Coppa UEFA: Vllaznia - Napoli

Ketu ndodhet te gjithe ato tema, te cilat jane te vjetra apo ne te cilat nuk diskutohet.
PochoLavezzi
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by PochoLavezzi » Fri, 01 Aug 2008 , 23:44

vllaznia1919 wrote:Dico che se vediamo il valore delle squadre non c'e' partita.Pero' il nostro orgoglio e la voglia dei nostri ragazzi puo darci almeno la soddisfazione di vincere la partita d'andata al Loro Boriçi!
Cmq spero tanto che sara' una festa del calcio e della fratellanza tra i nostri popoli(visto che anche il nome Vllaznia significa fratellanza).
In bocca al lupo e sempre Forza VLLAZNIA!
P.S. Ci vediamo il 28 al San Paolo!
Io credo che tanti di noi saranno a Scutari e aspettiamo tanti di voi a Napoli. Anche se questa partita per il Napoli può sembrare facile bisogna giocare con concentrazione e con forza. E i tifosi faranno una parte importante. Sempre benvenuti nella nostra città, vi aspettiamo.

vllaznia1919
ANTI TIRANSI
ANTI TIRANSI

Post by vllaznia1919 » Fri, 01 Aug 2008 , 23:51

Per quelli che vivono in Albania sara' difficile venire a Napoli ma per quelli come me che vivono in Italia sara' un'occasione fantastica per vedere la vostra bellisssima citta'!
Jena shkodran edhe e kena per nder,
kush na ka inat qeni i pshurrt n'der!
Perscitus Elatus Prodigium!!!!

Image

PochoLavezzi
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by PochoLavezzi » Fri, 01 Aug 2008 , 23:54

vllaznia1919 wrote:Per quelli che vivono in Albania sara' difficile venire a Napoli ma per quelli come me che vivono in Italia sara' un'occasione fantastica per vedere la vostra bellisssima citta'!
Immagino però l'importante è che ci siate a sostenere la vostra squadra. Tu sei di Rimini da quanto ho capito. Fai il possibile per venire che dopo la partita sicuramente ci esce una pizza :D

PARTIZANI
Tifoz nderi
Tifoz nderi

Post by PARTIZANI » Fri, 01 Aug 2008 , 23:56

PochoLavezzi wrote:
PARTIZANI wrote:ciao forzanapoli e forza vllaznia per questa partita anche se io non tifo questa squadra :D
Ciao, mi piace molto il tuo nick :D

a si? :D
come mai? :D
speriamo che vllaznia prenda esempio da quella partita PARTIZANI - TORINO 1-0 :D
FORCA DEMAT E KUQImage

PARTIZANI
Tifoz nderi
Tifoz nderi

Post by PARTIZANI » Fri, 01 Aug 2008 , 23:58

PochoLavezzi wrote:
vllaznia1919 wrote:Per quelli che vivono in Albania sara' difficile venire a Napoli ma per quelli come me che vivono in Italia sara' un'occasione fantastica per vedere la vostra bellisssima citta'!
Immagino però l'importante è che ci siate a sostenere la vostra squadra. Tu sei di Rimini da quanto ho capito. Fai il possibile per venire che dopo la partita sicuramente ci esce una pizza :D
Lui è meglio che non venga perchè l'ultima volta che è stato allo stadio per vedere una partita italo-albanese siamo usciti distrutti....4-0 :D
FORCA DEMAT E KUQImage

vllaznia1919
ANTI TIRANSI
ANTI TIRANSI

Post by vllaznia1919 » Sat, 02 Aug 2008 , 00:05

PochoLavezzi wrote:
No non vivo a Rimini!Cmq spero tanto di esserci e faro' il possibile.
Vivo ancora piu' vicino. :wink: :wink: :wink: :wink:

Image

vllazni77
Antar
Antar

Re: forza wuefa

Post by vllazni77 » Sat, 02 Aug 2008 , 00:11

scampia167 wrote:dobbiamo fare tutti una grande partita!!!
mi raccomando impegnatevi

http://tifosiazzurrie.a.m.forumfree.net/
Non ti preocupare,la vedrete con i vostri occhi la bolgia che sarà allo stadio a shkoder. :wink:

vvvllaznia
Tifoz nderi
Tifoz nderi

Post by vvvllaznia » Sat, 02 Aug 2008 , 00:14

PochoLavezzi wrote:
Sono io quello che vive a rimini.ma non è che la partita lo potete giocare a Bologna vero???? :lol: :lol: :lol: :roll:

PARTIZANI
Tifoz nderi
Tifoz nderi

Post by PARTIZANI » Sat, 02 Aug 2008 , 00:16

è piccolo lo stadio a bologna :lol: :lol: :lol:
FORCA DEMAT E KUQImage

gennymercury
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by gennymercury » Sat, 02 Aug 2008 , 11:00

Ragazzi, sono un tifoso del Napoli e sono di Napoli.
Speriamo di riuscire a superare l'ultimo ostacolo per arrivare finalmente a disputare la UEFA. Sarebbe un sogno che diventa realtà.
Diciamo che la fortuna di non aver incontrato l'Hajduk Spalato si è trasformato in ottimismo ma sono convinto che la squadra teme le insidie di questa partita. Quindi attenti!! Calma e concentrazione.

Ho letto su un post di un altro topic, che Savini è motivato a dimostrare il suo valore...secondo me non è vero perché quando un rapporto si deteriora, le motivazioni calano al di là del professionismo.

Cmq complimenti per il sito e per la sportività dei tifosi del Vllaznia

freddiemercury1985
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by freddiemercury1985 » Sat, 02 Aug 2008 , 11:45

gennymercury wrote:Ragazzi, sono un tifoso del Napoli e sono di Napoli.
Speriamo di riuscire a superare l'ultimo ostacolo per arrivare finalmente a disputare la UEFA. Sarebbe un sogno che diventa realtà.
Diciamo che la fortuna di non aver incontrato l'Hajduk Spalato si è trasformato in ottimismo ma sono convinto che la squadra teme le insidie di questa partita. Quindi attenti!! Calma e concentrazione.

Ho letto su un post di un altro topic, che Savini è motivato a dimostrare il suo valore...secondo me non è vero perché quando un rapporto si deteriora, le motivazioni calano al di là del professionismo.

Cmq complimenti per il sito e per la sportività dei tifosi del Vllaznia
Mi associo ai tuoi complimenti, sicuramente qui si sta dando un grande esempio di sportività, di calcio che unisce tifoserie e popoli diversi, a differenza di quanto, purtroppo, succede nella maggioranza delle volte.
Forza Napoli sempre e complimenti ancora a voi tifosi albanesi per la grande civiltà che state mostrando! :)

18Bogliacino
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by 18Bogliacino » Sat, 02 Aug 2008 , 12:17

Ciao amici, sono un tifoso napoletano :D ! Volevo farvi tantissimi complimenti per il modo in cui ci avete già accolto virtualmente (con il vostro forum) ed anche con le parole del vostro direttore tecnico Zaganjori. Sono sicuro che Napoli - Vllaznia sia anzitutto una festa di sport tra due popoli molto simili, due popoli del mediterraneo che insieme condividono i dolori dei problemi sociali e la felicità donata dall'allegria e dalla calorosità tipica del proprio modo di essere e di fare. Nutro molto rispetto, e come me molti altri tifosi, per la vostra squadra e siamo sicuri che sarà una partita difficile anche per noi. E allora ci incontriamo sul campo il 14! Grazie ancora amici, a presto!

vllaznia1919
ANTI TIRANSI
ANTI TIRANSI

Post by vllaznia1919 » Sat, 02 Aug 2008 , 12:45

La stima ed il rispetto sono reciproci.Anche voi con le vostre parole state dimostrando tutta la cultura ed l'educazione del popolo partenopeo.Anch'io spero tanto che questo confronto sia l'occasione per costruire un gemellaggio tra i nostri due popoli.
Ciao e a presto!

Image

forri
Kuqeblu Perjet
Kuqeblu Perjet
Skuadra: Ça pyetje?!!!!!

Post by forri » Sat, 02 Aug 2008 , 14:09

scampia167 wrote:allora ragazzi che dite??
Beh!!! non si sa mai,viviamo in un mondo di paradossi,puo capitare che questa volta saremo noi a farvi neri!!!! :lol: :lol: :lol: :P
Ti saluto!
Para VLLAZNIA!

jeti
Tifoz nderi
Tifoz nderi
Skuadra: Vllaznia

Post by jeti » Sat, 02 Aug 2008 , 16:48

Lazio’s Albanian striker Igli Tare has warned Napoli they face tough opposition after drawing Vllaznia in the UEFA Cup.

After coming through the Intertoto Cup, the Partenopei have been earned a place in the UEFA Cup and will be determined to make the most of it.

The Azzurri are strong favourites to progress to the first round proper after drawing Albanian side Vllaznia Shkoder, but Lazio hitman Tare advises caution.

“Napoli will start as favourites, but it will be tough in Albania,” he told Radio Kiss Kiss Naples.

“You could say that Vllaznia are the Napoli of Albania in terms of fans. They have a 25,000-seater stadium and the supporters are the added weapon.

“Italian football read more...

Tags: Intertoto Cup, Lazio, Radio Kiss Kiss Naples, UEFA CUP, Vllaznia football, Vllaznia soccer, Vllaznia team, Vllaznia-napoli, Vllaznia-napoli-live, “Napoli
Forca Vllaznia...Image
ImageImage

PochoLavezzi
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by PochoLavezzi » Sat, 02 Aug 2008 , 17:08

vvvllaznia wrote:
PochoLavezzi wrote:
Sono io quello che vive a rimini.ma non è che la partita lo potete giocare a Bologna vero???? :lol: :lol: :lol: :roll:
Mi scuso per aver confuso i nick :P
Beh Napoli è facilmente raggiungibile con il treno... poi la pizza a Bologna fa schifo :lol: :lol: :lol:

rai
I Perjetshem
I Perjetshem

Post by rai » Sat, 02 Aug 2008 , 20:07

Napoli e una scuadra italiana per i quale io nn ho nessun rispetto.

Voi avete avuto solo un Maradona e questo era i massimo per voi.

allora napoli adesso e una scuadra della 2 categoria( serie b) e come tale

nn sara mai una grande neache in italia figuriamoci in europa.

un consiglio per voi napolitani farete bene a nn confodersi con il calcio, avete solo una una cosa buona la musica.guardatte solo quella perche in calcio ormai siete persi. e morto il tempo del pibe'oro.
VLLAZNIA - mei unus, verus, precipuus ferveo

Image

rai
I Perjetshem
I Perjetshem

Post by rai » Sat, 02 Aug 2008 , 20:34

25 mila tifozi canterano nell vostro funerale a scutari, anche se il popolo albanese e molto ospitale in questo caso mi dispiace ma faremmo meno della nostra ospitalita.

Vllaznia vincera forte a scutari e dpo tutti festeremmo e gusteremo uno "walk in the park" a san paolo.

festeremmo e gusteremmo la nostra vittoria cantando canzoni nostri e napolitani e bevendo vino per le strade di napoli.

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Vllazniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Forzaaaaaaaaaaaaaa Red & Blu.
VLLAZNIA - mei unus, verus, precipuus ferveo

Image

scampia167
Antar
Antar

Post by scampia167 » Sat, 02 Aug 2008 , 22:14

rai wrote:Napoli e una scuadra italiana per i quale io nn ho nessun rispetto.

un consiglio per voi napolitani farete bene a nn confodersi con il calcio, avete solo una una cosa buona la musica.guardatte solo quella perche in calcio ormai siete persi. e morto il tempo del pibe'oro.
caro amico, ke vuoi cantare al s.paolo, nn sei ben informato, simo arrivati 8 quast'anno in italia, con tutto il dovuto rispetto, il nostro e' il campionato+ difficile del mondo, dopodiche' siamo pronti a dominare in europa, in ogni caso sara' il campo a parlare, abbiamo in rosa giocatori, che valgono assieme + di 150 ml di euro. hamsik da solo arriva a 30ml, dimmi un tu!!!
ciao nnessere troppo convinto di venerire a napoli e cantare!!magari una pizza te la offro volentieri, abke se nn sei informatissimo!!

mauropomo
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by mauropomo » Sat, 02 Aug 2008 , 23:18

rai wrote:Napoli e una scuadra italiana per i quale io nn ho nessun rispetto.

Mi dispiace ma come dice l'amico Scampia non sei informato: siamo arrivati 8° in A l'anno scorso e stiamo andando forte. :wink:

Locked