Io credo che tanti di noi saranno a Scutari e aspettiamo tanti di voi a Napoli. Anche se questa partita per il Napoli può sembrare facile bisogna giocare con concentrazione e con forza. E i tifosi faranno una parte importante. Sempre benvenuti nella nostra città, vi aspettiamo.vllaznia1919 wrote:Dico che se vediamo il valore delle squadre non c'e' partita.Pero' il nostro orgoglio e la voglia dei nostri ragazzi puo darci almeno la soddisfazione di vincere la partita d'andata al Loro Boriçi!
Cmq spero tanto che sara' una festa del calcio e della fratellanza tra i nostri popoli(visto che anche il nome Vllaznia significa fratellanza).
In bocca al lupo e sempre Forza VLLAZNIA!
P.S. Ci vediamo il 28 al San Paolo!
Coppa UEFA: Vllaznia - Napoli
-
- I Sapoardhur
-
- ANTI TIRANSI
-
- I Sapoardhur
Immagino però l'importante è che ci siate a sostenere la vostra squadra. Tu sei di Rimini da quanto ho capito. Fai il possibile per venire che dopo la partita sicuramente ci esce una pizzavllaznia1919 wrote:Per quelli che vivono in Albania sara' difficile venire a Napoli ma per quelli come me che vivono in Italia sara' un'occasione fantastica per vedere la vostra bellisssima citta'!
-
- Tifoz nderi
-
- Tifoz nderi
Lui è meglio che non venga perchè l'ultima volta che è stato allo stadio per vedere una partita italo-albanese siamo usciti distrutti....4-0PochoLavezzi wrote:Immagino però l'importante è che ci siate a sostenere la vostra squadra. Tu sei di Rimini da quanto ho capito. Fai il possibile per venire che dopo la partita sicuramente ci esce una pizzavllaznia1919 wrote:Per quelli che vivono in Albania sara' difficile venire a Napoli ma per quelli come me che vivono in Italia sara' un'occasione fantastica per vedere la vostra bellisssima citta'!
FORCA DEMAT E KUQ
-
- ANTI TIRANSI
No non vivo a Rimini!Cmq spero tanto di esserci e faro' il possibile.PochoLavezzi wrote:Immagino però l'importante è che ci siate a sostenere la vostra squadra. Tu sei di Rimini da quanto ho capito. Fai il possibile per venire che dopo la partita sicuramente ci esce una pizzavllaznia1919 wrote:Per quelli che vivono in Albania sara' difficile venire a Napoli ma per quelli come me che vivono in Italia sara' un'occasione fantastica per vedere la vostra bellisssima citta'!
Vivo ancora piu' vicino.
Jena shkodran edhe e kena per nder,
kush na ka inat qeni i pshurrt n'der!
Perscitus Elatus Prodigium!!!!
-
- Antar
Re: forza wuefa
Non ti preocupare,la vedrete con i vostri occhi la bolgia che sarà allo stadio a shkoder.scampia167 wrote:dobbiamo fare tutti una grande partita!!!
mi raccomando impegnatevi
http://tifosiazzurrie.a.m.forumfree.net/
-
- Tifoz nderi
Sono io quello che vive a rimini.ma non è che la partita lo potete giocare a Bologna vero????PochoLavezzi wrote:Immagino però l'importante è che ci siate a sostenere la vostra squadra. Tu sei di Rimini da quanto ho capito. Fai il possibile per venire che dopo la partita sicuramente ci esce una pizzavllaznia1919 wrote:Per quelli che vivono in Albania sara' difficile venire a Napoli ma per quelli come me che vivono in Italia sara' un'occasione fantastica per vedere la vostra bellisssima citta'!
-
- Tifoz nderi
-
- I Sapoardhur
Ragazzi, sono un tifoso del Napoli e sono di Napoli.
Speriamo di riuscire a superare l'ultimo ostacolo per arrivare finalmente a disputare la UEFA. Sarebbe un sogno che diventa realtà.
Diciamo che la fortuna di non aver incontrato l'Hajduk Spalato si è trasformato in ottimismo ma sono convinto che la squadra teme le insidie di questa partita. Quindi attenti!! Calma e concentrazione.
Ho letto su un post di un altro topic, che Savini è motivato a dimostrare il suo valore...secondo me non è vero perché quando un rapporto si deteriora, le motivazioni calano al di là del professionismo.
Cmq complimenti per il sito e per la sportività dei tifosi del Vllaznia
Speriamo di riuscire a superare l'ultimo ostacolo per arrivare finalmente a disputare la UEFA. Sarebbe un sogno che diventa realtà.
Diciamo che la fortuna di non aver incontrato l'Hajduk Spalato si è trasformato in ottimismo ma sono convinto che la squadra teme le insidie di questa partita. Quindi attenti!! Calma e concentrazione.
Ho letto su un post di un altro topic, che Savini è motivato a dimostrare il suo valore...secondo me non è vero perché quando un rapporto si deteriora, le motivazioni calano al di là del professionismo.
-
- I Sapoardhur
Mi associo ai tuoi complimenti, sicuramente qui si sta dando un grande esempio di sportività, di calcio che unisce tifoserie e popoli diversi, a differenza di quanto, purtroppo, succede nella maggioranza delle volte.gennymercury wrote:Ragazzi, sono un tifoso del Napoli e sono di Napoli.
Forza Napoli sempre e complimenti ancora a voi tifosi albanesi per la grande civiltà che state mostrando!
-
- I Sapoardhur
Ciao amici, sono un tifoso napoletano ! Volevo farvi tantissimi complimenti per il modo in cui ci avete già accolto virtualmente (con il vostro forum) ed anche con le parole del vostro direttore tecnico Zaganjori. Sono sicuro che Napoli - Vllaznia sia anzitutto una festa di sport tra due popoli molto simili, due popoli del mediterraneo che insieme condividono i dolori dei problemi sociali e la felicità donata dall'allegria e dalla calorosità tipica del proprio modo di essere e di fare. Nutro molto rispetto, e come me molti altri tifosi, per la vostra squadra e siamo sicuri che sarà una partita difficile anche per noi. E allora ci incontriamo sul campo il 14! Grazie ancora amici, a presto!
-
- ANTI TIRANSI
La stima ed il rispetto sono reciproci.Anche voi con le vostre parole state dimostrando tutta la cultura ed l'educazione del popolo partenopeo.Anch'io spero tanto che questo confronto sia l'occasione per costruire un gemellaggio tra i nostri due popoli.
Ciao e a presto!
Ciao e a presto!
Jena shkodran edhe e kena per nder,
-
- Kuqeblu Perjet
- Skuadra: Ça pyetje?!!!!!
-
- Tifoz nderi
- Skuadra: Vllaznia
Lazio’s Albanian striker Igli Tare has warned Napoli they face tough opposition after drawing Vllaznia in the UEFA Cup.
After coming through the Intertoto Cup, the Partenopei have been earned a place in the UEFA Cup and will be determined to make the most of it.
The Azzurri are strong favourites to progress to the first round proper after drawing Albanian side Vllaznia Shkoder, but Lazio hitman Tare advises caution.
“Napoli will start as favourites, but it will be tough in Albania,” he told Radio Kiss Kiss Naples.
“You could say that Vllaznia are the Napoli of Albania in terms of fans. They have a 25,000-seater stadium and the supporters are the added weapon.
“Italian football read more...
Tags: Intertoto Cup, Lazio, Radio Kiss Kiss Naples, UEFA CUP, Vllaznia football, Vllaznia soccer, Vllaznia team, Vllaznia-napoli, Vllaznia-napoli-live, “Napoli
After coming through the Intertoto Cup, the Partenopei have been earned a place in the UEFA Cup and will be determined to make the most of it.
The Azzurri are strong favourites to progress to the first round proper after drawing Albanian side Vllaznia Shkoder, but Lazio hitman Tare advises caution.
“Napoli will start as favourites, but it will be tough in Albania,” he told Radio Kiss Kiss Naples.
“You could say that Vllaznia are the Napoli of Albania in terms of fans. They have a 25,000-seater stadium and the supporters are the added weapon.
“Italian football read more...
Tags: Intertoto Cup, Lazio, Radio Kiss Kiss Naples, UEFA CUP, Vllaznia football, Vllaznia soccer, Vllaznia team, Vllaznia-napoli, Vllaznia-napoli-live, “Napoli
Forca Vllaznia...
-
- I Sapoardhur
Mi scuso per aver confuso i nickvvvllaznia wrote:Sono io quello che vive a rimini.ma non è che la partita lo potete giocare a Bologna vero????PochoLavezzi wrote:Immagino però l'importante è che ci siate a sostenere la vostra squadra. Tu sei di Rimini da quanto ho capito. Fai il possibile per venire che dopo la partita sicuramente ci esce una pizzavllaznia1919 wrote:Per quelli che vivono in Albania sara' difficile venire a Napoli ma per quelli come me che vivono in Italia sara' un'occasione fantastica per vedere la vostra bellisssima citta'!
Beh Napoli è facilmente raggiungibile con il treno... poi la pizza a Bologna fa schifo
- rai
- I Perjetshem
Napoli e una scuadra italiana per i quale io nn ho nessun rispetto.
Voi avete avuto solo un Maradona e questo era i massimo per voi.
allora napoli adesso e una scuadra della 2 categoria( serie b) e come tale
nn sara mai una grande neache in italia figuriamoci in europa.
un consiglio per voi napolitani farete bene a nn confodersi con il calcio, avete solo una una cosa buona la musica.guardatte solo quella perche in calcio ormai siete persi. e morto il tempo del pibe'oro.
un consiglio per voi napolitani farete bene a nn confodersi con il calcio, avete solo una una cosa buona la musica.guardatte solo quella perche in calcio ormai siete persi. e morto il tempo del pibe'oro.
VLLAZNIA - mei unus, verus, precipuus ferveo
- rai
- I Perjetshem
25 mila tifozi canterano nell vostro funerale a scutari, anche se il popolo albanese e molto ospitale in questo caso mi dispiace ma faremmo meno della nostra ospitalita.
Vllaznia vincera forte a scutari e dpo tutti festeremmo e gusteremo uno "walk in the park" a san paolo.
festeremmo e gusteremmo la nostra vittoria cantando canzoni nostri e napolitani e bevendo vino per le strade di napoli.
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Vllazniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forzaaaaaaaaaaaaaa Red & Blu.
Vllaznia vincera forte a scutari e dpo tutti festeremmo e gusteremo uno "walk in the park" a san paolo.
festeremmo e gusteremmo la nostra vittoria cantando canzoni nostri e napolitani e bevendo vino per le strade di napoli.
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Vllazniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forzaaaaaaaaaaaaaa Red & Blu.
VLLAZNIA - mei unus, verus, precipuus ferveo
-
- Antar
caro amico, ke vuoi cantare al s.paolo, nn sei ben informato, simo arrivati 8 quast'anno in italia, con tutto il dovuto rispetto, il nostro e' il campionato+ difficile del mondo, dopodiche' siamo pronti a dominare in europa, in ogni caso sara' il campo a parlare, abbiamo in rosa giocatori, che valgono assieme + di 150 ml di euro. hamsik da solo arriva a 30ml, dimmi un tu!!!rai wrote:Napoli e una scuadra italiana per i quale io nn ho nessun rispetto.
ciao nnessere troppo convinto di venerire a napoli e cantare!!magari una pizza te la offro volentieri, abke se nn sei informatissimo!!
-
- I Sapoardhur
Mi dispiace ma come dice l'amico Scampia non sei informato: siamo arrivati 8° in A l'anno scorso e stiamo andando forte.rai wrote:Napoli e una scuadra italiana per i quale io nn ho nessun rispetto.