Coppa UEFA: Vllaznia - Napoli
-
- Tifoz nderi
- Skuadra: Ajax Vllaznia
come dicono a napoli.verrano i tifozzi di napoli a scuteri?
il nostro stadio non e finitto ma quanto finira sara i miglior stadio nell albania.
o visto la che lhano scritto che il nostro stadio per 15 miglia personi ma ti sigurro che lhano fatto un zbaglio perche nell nostro stadio ci sonno per quasi 30 miglia personi,, e se i tifozi di napoli verrano al scutari ,lo prometto che sara forse il giorno piu migliore delle vostre vitte.sara una boona festa comincando doppo la partitta e fine a matina
il nome vllaznia significca in italiano i fratelli ,e siamo la citta con grand cultura ,e tutti lhano respecto per il nosro citta .
ti sigurero che la festa sara con i canzoni napoletane ,perche siamo una citta che rispetiamo il ospitto ,e saro sicuro che al napoli sara una altra festa ,e sarano tutti tifozzi dall scuteri in napoli .
penso che le due scuadre faranoo un bell paritta
il nostro stadio non e finitto ma quanto finira sara i miglior stadio nell albania.
o visto la che lhano scritto che il nostro stadio per 15 miglia personi ma ti sigurro che lhano fatto un zbaglio perche nell nostro stadio ci sonno per quasi 30 miglia personi,, e se i tifozi di napoli verrano al scutari ,lo prometto che sara forse il giorno piu migliore delle vostre vitte.sara una boona festa comincando doppo la partitta e fine a matina
il nome vllaznia significca in italiano i fratelli ,e siamo la citta con grand cultura ,e tutti lhano respecto per il nosro citta .
ti sigurero che la festa sara con i canzoni napoletane ,perche siamo una citta che rispetiamo il ospitto ,e saro sicuro che al napoli sara una altra festa ,e sarano tutti tifozzi dall scuteri in napoli .
penso che le due scuadre faranoo un bell paritta
-
- Tifoz nderi
- Skuadra: Ajax Vllaznia
ieri sera lho visto un sogno che al loro borici vllaznia fara due rete ,e il rezultato finira 2 a 0 per la vllaznia.4 messi prima ,chuando vllaznia lha vinto la coppa di albania con tirana ,aveva soghnatto 3 notte fa che vllaznia vincera 2 a 0 e il soghno stava realita .spero che il mio sogno sara realita per la seconda volta
voi ,tifozzi di napoli.che coza direte se il rezuiltato saro 2 a 0 per la vllaznia.
voi ,tifozzi di napoli.che coza direte se il rezuiltato saro 2 a 0 per la vllaznia.
-
- Tifoz nderi
- Skuadra: Vllaznia
FPJALMI SPERO CHE IL TUO SOGNO DIVENTA REALTAfpjalmi wrote:ieri sera lho visto un sogno che al loro borici vllaznia fara due rete ,e il rezultato finira 2 a 0 per la vllaznia.4 messi prima ,chuando vllaznia lha vinto la coppa di albania con tirana ,aveva soghnatto 3 notte fa che vllaznia vincera 2 a 0 e il soghno stava realita .spero che il mio sogno sara realita per la seconda volta
MIRACOMANDO NON SOGNARE TROPPO PERCHE PORTA SFIGA.
Forca Vllaznia...
-
- Tifoz nderi
-
- Tifoz nderi
Bogdani: “Il Napoli non avrà problemi a superare il Vllaznia
Bogdani: “Il Napoli non avrà problemi a superare il Vllaznia”
L’attaccante del Chievo, Erjon Bogdani, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Le amichevoli servono per trovare la giusta intesa con i compagni e per crescere, il mio obiettivo con il Chievo di quest’anno è quello di fare gol importanti e decisivi per ottenere la salvezza. Il Napoli passerà agevolmente il primo turno di Coppa Uefa, il Vllaznia non impensierirà gli azzurri. La compagine albanese è una squadra giovane, conosco un paio di elementi, ma il Napoli al confronto è uno squadrone. Il pubblico è appassionato e caldo e fa sentire il suo calore per novanta minuti. I miei connazionali faranno dell’agonismo la loro arma principale. Rinaudo è un ottimo giocatore: ho giocato con lui sia a Salerno che a Siena, ed anche in queste piazze ha dimostrato tutte le sue qualità”.
L’attaccante del Chievo, Erjon Bogdani, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Le amichevoli servono per trovare la giusta intesa con i compagni e per crescere, il mio obiettivo con il Chievo di quest’anno è quello di fare gol importanti e decisivi per ottenere la salvezza. Il Napoli passerà agevolmente il primo turno di Coppa Uefa, il Vllaznia non impensierirà gli azzurri. La compagine albanese è una squadra giovane, conosco un paio di elementi, ma il Napoli al confronto è uno squadrone. Il pubblico è appassionato e caldo e fa sentire il suo calore per novanta minuti. I miei connazionali faranno dell’agonismo la loro arma principale. Rinaudo è un ottimo giocatore: ho giocato con lui sia a Salerno che a Siena, ed anche in queste piazze ha dimostrato tutte le sue qualità”.
Forca Vllaznia...
-
- Tifoz nderi
Vllaznia-Napoli, trattative per la vendita dei diritti TV
Missione Albania. Per Scutari è in partenza un funzionario del Napoli per l’organizzazione della trasferta azzurra di Coppa. Il Napoli, infatti, il 14 agosto (ritorno il 28 al San Paolo) giocherà lì, allo stadio «Loro Borici» il prelimiare di coppa Uefa contro i rossoblu del Vllaznia. Importante città al confine con il Montenegro e distante novanta chilometri da Tirana, Scutari assicura una ricettività alberghiera che non dovrebbe procurare troppi problemi agli azzurri. Intanto, imminenti i contatti tra il Napoli e il club albanese per trovare una linea comune circa la vendita dei diritti tv. Sarebbe intenzione del Napoli cedere a una sola emittente l’esclusiva sia della gara d’andata che di quella di ritorno, cosa che dal punto di vista economico potrebbe convenire anche al Vllaznia.
Missione Albania. Per Scutari è in partenza un funzionario del Napoli per l’organizzazione della trasferta azzurra di Coppa. Il Napoli, infatti, il 14 agosto (ritorno il 28 al San Paolo) giocherà lì, allo stadio «Loro Borici» il prelimiare di coppa Uefa contro i rossoblu del Vllaznia. Importante città al confine con il Montenegro e distante novanta chilometri da Tirana, Scutari assicura una ricettività alberghiera che non dovrebbe procurare troppi problemi agli azzurri. Intanto, imminenti i contatti tra il Napoli e il club albanese per trovare una linea comune circa la vendita dei diritti tv. Sarebbe intenzione del Napoli cedere a una sola emittente l’esclusiva sia della gara d’andata che di quella di ritorno, cosa che dal punto di vista economico potrebbe convenire anche al Vllaznia.
Forca Vllaznia...
-
- I Sapoardhur
ciao!!! che sia una bella gara!!!
nessuno parte battuto,ogni gara ha la sua storia,Admin wrote:Ciao ForzaNapoli,
Ti do il benvenuto, il campo dimostrera tutto anche se siamo coscenti della forza del NaPOLI che ha fatto una buona campagna acquisti.
Vinca il fair-play e' vinca il migliore ( ovviamente Vllaznia )
mi SCUSO PURE IO DEL DEMENTE CHE HA APERTO CON UN'OFFESA IL POST...ma di gente stupida c'è nè dovunque,a napoli ,milano e credo anche in alabania.
tornando alla gara ,credo che sulla carta sia proibitiva per voi,soprattutto al san paolo ,a parte per la nuova campagna da 20 milioni,ma sapete che c'è un giocatore come hamsik che è richiesto da inter e juve con offerte da 30 milioni???
però io credo che in questa gara avete un vantaggio,
NULLA DA PERDERE ,per NOI INVECE SAREBBE DRAMMATICo DA SPIEGARE UNA EVENTUALE ELIMINAZIONE.
FORZA vllaznia E napoli
- rai
- I Perjetshem
-
- Tifoz nderi
I “misteri” della lista Uefa per la sfida contro il Vllaznia
Il Napoli ha presentato la lista dei convocati per la doppia sfida contro gli albanesi del Vllaznia, ci sono diverse curiosità, ad esempio nella lista figura Ezequiel Lavezzi che salterà sicuramente l’andata, ma potrebbe
giocare l’incontro di ritorno al San Paolo, Ma non c’e’ il connazionale Navarro, non c’e’ Zalayeta che però è stato schierato in amichevole contro l’Aversa Normanna, figura Ruben Maldonado che secondo fonti argentine è già un giocatore del Gimnasia, cosi come è presente Sam Dalla Bona che è vicino a trovare l’accordo con il Chievo, altro assente della lista è Russotto che come Lavezzi è impegnato a Pechino con la Nazionale Olimpica. Esclusi invece Domizzi per le ragioni che oramai tutti sappiamo, Mannini (infortunato), Bogliacino (infortunato). Ricordiamo che la lista essendo stata pubblicata dal Corriere dello Sport - Stadio, e non ancora dal sito ufficiale del Calcio Napoli, è da ritenersi ancora "ufficiosa".
Di seguito la lista completa:
Iezzo, Gianello, Grava, Vitale, Montervino, Pazienza, Lavezzi, Blasi, Denis, Maggio, Pià, Santacroce, De Zerbi, Hamsik, Savini, Gargano, Dalla Bona, Cannavaro, Amodio, Rinaudo, Maldonado, Contini, Ciano, Sepe, Bruno.
Il Napoli ha presentato la lista dei convocati per la doppia sfida contro gli albanesi del Vllaznia, ci sono diverse curiosità, ad esempio nella lista figura Ezequiel Lavezzi che salterà sicuramente l’andata, ma potrebbe
giocare l’incontro di ritorno al San Paolo, Ma non c’e’ il connazionale Navarro, non c’e’ Zalayeta che però è stato schierato in amichevole contro l’Aversa Normanna, figura Ruben Maldonado che secondo fonti argentine è già un giocatore del Gimnasia, cosi come è presente Sam Dalla Bona che è vicino a trovare l’accordo con il Chievo, altro assente della lista è Russotto che come Lavezzi è impegnato a Pechino con la Nazionale Olimpica. Esclusi invece Domizzi per le ragioni che oramai tutti sappiamo, Mannini (infortunato), Bogliacino (infortunato). Ricordiamo che la lista essendo stata pubblicata dal Corriere dello Sport - Stadio, e non ancora dal sito ufficiale del Calcio Napoli, è da ritenersi ancora "ufficiosa".
Di seguito la lista completa:
Iezzo, Gianello, Grava, Vitale, Montervino, Pazienza, Lavezzi, Blasi, Denis, Maggio, Pià, Santacroce, De Zerbi, Hamsik, Savini, Gargano, Dalla Bona, Cannavaro, Amodio, Rinaudo, Maldonado, Contini, Ciano, Sepe, Bruno.
Forca Vllaznia...
-
- Tifoz nderi
Coppa UEFA - Reja guida i suoi verso la Uefa
Alle 20.30 allo stadio Loro-Boriçi di Scutari in Albania, il Napoli giocherà il match d'andata contro il Vllznia, valido per il terzo turno dei preliminari di Coppa Uefa
Il sogno del Napoli si avvicina. Tra l'ingresso in coppa Uefa e i partenopei ci sono gli albanesi del Vllaznia. L'impegno sembra abbordabile ma non è consentito concedersi attimi di distrazione. Per questo il tecnico goriziano cerca di tenere alta la tensione: "Voglio massima concentrazione e mentalità vincente. Il Vllaznia è un avversario per molti misterioso ma non per il tecnico azzurro che conosce benissimo le insidie di queste partite". In molti salteranno l'impegno europeo per infortuni vari (Gargano, Santacroce, Bogliacino, Mannini e Zalayeta), l'argentino La vezzi perché impegnato alle Olimpiadi Domizzi, per problemi con la società. Tra i pali la scelta sembra obbligata, sarà Iezzo a difendere il fortino dei campani.
Cannavaro guiderà la difesa a tre insieme a Rinaudo e Contini mentre a centrocampo con Maggio a destra e Vitale a sinistra daranno spinta sugli esterni coperti centralmente da Blasi e Pazienza, i quali prenderanno il posto di Gargano e Hamsik.
Il duo sud-americano Pià- Denis rappresenterà il terminale offensivo. Il Napoli dovrà cercare di conquistare la qualificazione fuoricasa come testimonia Reja: "Sarà fondamentale. Giocheremo su un campo caldo e contro un avversario che avrà mille stimoli per far bene. Servirà essere mentalmente in partita sin dal fischio iniziale".
Alle 20.30 allo stadio Loro-Boriçi di Scutari in Albania, il Napoli giocherà il match d'andata contro il Vllznia, valido per il terzo turno dei preliminari di Coppa Uefa
Il sogno del Napoli si avvicina. Tra l'ingresso in coppa Uefa e i partenopei ci sono gli albanesi del Vllaznia. L'impegno sembra abbordabile ma non è consentito concedersi attimi di distrazione. Per questo il tecnico goriziano cerca di tenere alta la tensione: "Voglio massima concentrazione e mentalità vincente. Il Vllaznia è un avversario per molti misterioso ma non per il tecnico azzurro che conosce benissimo le insidie di queste partite". In molti salteranno l'impegno europeo per infortuni vari (Gargano, Santacroce, Bogliacino, Mannini e Zalayeta), l'argentino La vezzi perché impegnato alle Olimpiadi Domizzi, per problemi con la società. Tra i pali la scelta sembra obbligata, sarà Iezzo a difendere il fortino dei campani.
Cannavaro guiderà la difesa a tre insieme a Rinaudo e Contini mentre a centrocampo con Maggio a destra e Vitale a sinistra daranno spinta sugli esterni coperti centralmente da Blasi e Pazienza, i quali prenderanno il posto di Gargano e Hamsik.
Il duo sud-americano Pià- Denis rappresenterà il terminale offensivo. Il Napoli dovrà cercare di conquistare la qualificazione fuoricasa come testimonia Reja: "Sarà fondamentale. Giocheremo su un campo caldo e contro un avversario che avrà mille stimoli per far bene. Servirà essere mentalmente in partita sin dal fischio iniziale".
Forca Vllaznia...
-
- Tifoz nderi
-
- Antar
-
- Antar
-
- Tifoz nderi
complimenti per la bella partita.sull'ospitalita per molti italiani sembrera strano ma da noi c'è ne in abbondanza e su quello probabilmente vi battiamo.ciaoTifoso Napoletano wrote:OSPITALITA': Mister Reja ringrazia i dirigenti del Vllaznia per l'ospitalità ricevuta: "Desidero ringraziare di cuore tutto lo staff del Vllaznia, ci hanno accolto benissimo"
Belle cose in un calcio moderno dove conta solo il business.
Bravi!
-
- I Sapoardhur
ne ho lette di cazzate in questo topic ma questa poi.... in cosa ci battereste voi? in ospitalità? ma come fai a dirlo se ancora non si è giocata la partita di ritorno a napoli? sei cosi' sicuro? o hai dei pregiudizi in testa? conosci l'ospitalità italiana o quella napoletana? vivi in italia? vivi a napoli? eppure da albanese non dovresti proprio parlare in questi termini, forse dimentichi le migliaia e migliaia di albanesi che sono stati ospitati in italia ai quali è stato insegnato un mestiere, è stato dato un lavoro, una casa, uno stipendio tutte cose che in albania sono un miraggio....ma anche se tu vivessi in albania non puoi negare gli aiuti economici e materiali che l'italia(l'unica nazione che lo ha fatto!) ha dato all' albania...sono stato nel vostro paese l'anno scorso e precisamente prima a durazzo e poi a valona ma più che meravigliarmi della povertà e dell'arretratezza che c'è in giro(non avete nè strade nè autostrade, in molti posti la corrente elettrica non c'è o va e viene così come l'acqua, i mezzi pubblici come le corriere e i mezzi dei vigili del fuoco sono stati donati dallo stato italiano...) mi ha meravigliato proprio il modo di ragionare di voi albanesi: al posto di ringraziare pretendete che vi ringrazino(per cosa?) siete piccoli e vi credete grandi, siete poveri e vi credete ricchi non conoscete l'ospitalità e vi credete di essere gli unici ad ospitare.in conclusione,o albanesi, io non vi faccio falsi complimenti ma vi dico che dovete correre,correre per cercare di alzarvi dalla situazione in cui state ma il cambiamento più grande lo dovete fare nella vostra testa smettendo di paragonarvi con chi è mille e mille volte più grande e importante di voi.vvvllaznia wrote:complimenti per la bella partita.sull'ospitalita per molti italiani sembrera strano ma da noi c'è ne in abbondanza e su quello probabilmente vi battiamo.ciaoTifoso Napoletano wrote:OSPITALITA': Mister Reja ringrazia i dirigenti del Vllaznia per l'ospitalità ricevuta: "Desidero ringraziare di cuore tutto lo staff del Vllaznia, ci hanno accolto benissimo"
Bravi!
-
- Antar
MA CHE CAZZATE SCRIVI, IDIOTA!!!!stile italiano wrote:ne ho lette di cazzate in questo topic ma questa poi.... in cosa ci battereste voi? in ospitalità? ma come fai a dirlo se ancora non si è giocata la partita di ritorno a napoli? sei cosi' sicuro? o hai dei pregiudizi in testa? conosci l'ospitalità italiana o quella napoletana? vivi in italia? vivi a napoli? eppure da albanese non dovresti proprio parlare in questi termini, forse dimentichi le migliaia e migliaia di albanesi che sono stati ospitati in italia ai quali è stato insegnato un mestiere, è stato dato un lavoro, una casa, uno stipendio tutte cose che in albania sono un miraggio....ma anche se tu vivessi in albania non puoi negare gli aiuti economici e materiali che l'italia(l'unica nazione che lo ha fatto!) ha dato all' albania...sono stato nel vostro paese l'anno scorso e precisamente prima a durazzo e poi a valona ma più che meravigliarmi della povertà e dell'arretratezza che c'è in giro(non avete nè strade nè autostrade, in molti posti la corrente elettrica non c'è o va e viene così come l'acqua, i mezzi pubblici come le corriere e i mezzi dei vigili del fuoco sono stati donati dallo stato italiano...) mi ha meravigliato proprio il modo di ragionare di voi albanesi: al posto di ringraziare pretendete che vi ringrazino(per cosa?) siete piccoli e vi credete grandi, siete poveri e vi credete ricchi non conoscete l'ospitalità e vi credete di essere gli unici ad ospitare.in conclusione,o albanesi, io non vi faccio falsi complimenti ma vi dico che dovete correre,correre per cercare di alzarvi dalla situazione in cui state ma il cambiamento più grande lo dovete fare nella vostra testa smettendo di paragonarvi con chi è mille e mille volte più grande e importante di voi.vvvllaznia wrote:complimenti per la bella partita.sull'ospitalita per molti italiani sembrera strano ma da noi c'è ne in abbondanza e su quello probabilmente vi battiamo.ciaoTifoso Napoletano wrote:OSPITALITA': Mister Reja ringrazia i dirigenti del Vllaznia per l'ospitalità ricevuta: "Desidero ringraziare di cuore tutto lo staff del Vllaznia, ci hanno accolto benissimo"
Bravi!
PRENDO LE DISTANZE DA QUESTO FASCISTA DEL KAZZO!!!
I NOSTRI POPOLI SONO SIMILI, IN QUANTO AD OSPITALITA' ED AFFETTO!!!
-
- I Sapoardhur
mi dai del fascista e poi offendi in questo modo? ecco un altro leone da tastiera. io non ho offeso proprio nessuno ma ho solo detto la pura verità(anche se cruda ) domanda a chi è andata realmente in albania, coglione che non sei altro anche io credevo che gli albanesi erano simili a noi ma poi mi sono dovuto ricredere e non mi vergogno a dirlo, a vergognarsi devono essere quelli come te che si nascondono dietro un falso moralismo ma che nell'animo sono marci..e quelli che si illudono di essere i primi quando poi sono gli ultimi..ma mi fermo qui se noi poi ti offendi. statt' buonscampia167 wrote:MA CHE CAZZATE SCRIVI, IDIOTA!!!!stile italiano wrote:ne ho lette di cazzate in questo topic ma questa poi.... in cosa ci battereste voi? in ospitalità? ma come fai a dirlo se ancora non si è giocata la partita di ritorno a napoli? sei cosi' sicuro? o hai dei pregiudizi in testa? conosci l'ospitalità italiana o quella napoletana? vivi in italia? vivi a napoli? eppure da albanese non dovresti proprio parlare in questi termini, forse dimentichi le migliaia e migliaia di albanesi che sono stati ospitati in italia ai quali è stato insegnato un mestiere, è stato dato un lavoro, una casa, uno stipendio tutte cose che in albania sono un miraggio....ma anche se tu vivessi in albania non puoi negare gli aiuti economici e materiali che l'italia(l'unica nazione che lo ha fatto!) ha dato all' albania...sono stato nel vostro paese l'anno scorso e precisamente prima a durazzo e poi a valona ma più che meravigliarmi della povertà e dell'arretratezza che c'è in giro(non avete nè strade nè autostrade, in molti posti la corrente elettrica non c'è o va e viene così come l'acqua, i mezzi pubblici come le corriere e i mezzi dei vigili del fuoco sono stati donati dallo stato italiano...) mi ha meravigliato proprio il modo di ragionare di voi albanesi: al posto di ringraziare pretendete che vi ringrazino(per cosa?) siete piccoli e vi credete grandi, siete poveri e vi credete ricchi non conoscete l'ospitalità e vi credete di essere gli unici ad ospitare.in conclusione,o albanesi, io non vi faccio falsi complimenti ma vi dico che dovete correre,correre per cercare di alzarvi dalla situazione in cui state ma il cambiamento più grande lo dovete fare nella vostra testa smettendo di paragonarvi con chi è mille e mille volte più grande e importante di voi.vvvllaznia wrote: complimenti per la bella partita.sull'ospitalita per molti italiani sembrera strano ma da noi c'è ne in abbondanza e su quello probabilmente vi battiamo.ciao
P.S. fascista o no viva L'ITALIA ora e per sempre. caro scampia se non ti sta bene puoi anche andar via dal tuo paese, chiedi ospitalità a scutari ah ah ah
-
- I Sapoardhur
e quando parli con me scrivi in minuscolo, scostumato lo conosci il galateo dei forum, arretrato!stile italiano wrote:mi dai del fascista e poi offendi in questo modo? ecco un altro leone da tastiera. io non ho offeso proprio nessuno ma ho solo detto la pura verità(anche se cruda ) domanda a chi è andata realmente in albania, coglione che non sei altro anche io credevo che gli albanesi erano simili a noi ma poi mi sono dovuto ricredere e non mi vergogno a dirlo, a vergognarsi devono essere quelli come te che si nascondono dietro un falso moralismo ma che nell'animo sono marci..e quelli che si illudono di essere i primi quando poi sono gli ultimi..ma mi fermo qui se noi poi ti offendi. statt' buonscampia167 wrote:MA CHE CAZZATE SCRIVI, IDIOTA!!!!stile italiano wrote: ne ho lette di cazzate in questo topic ma questa poi.... in cosa ci battereste voi? in ospitalità? ma come fai a dirlo se ancora non si è giocata la partita di ritorno a napoli? sei cosi' sicuro? o hai dei pregiudizi in testa? conosci l'ospitalità italiana o quella napoletana? vivi in italia? vivi a napoli? eppure da albanese non dovresti proprio parlare in questi termini, forse dimentichi le migliaia e migliaia di albanesi che sono stati ospitati in italia ai quali è stato insegnato un mestiere, è stato dato un lavoro, una casa, uno stipendio tutte cose che in albania sono un miraggio....ma anche se tu vivessi in albania non puoi negare gli aiuti economici e materiali che l'italia(l'unica nazione che lo ha fatto!) ha dato all' albania...sono stato nel vostro paese l'anno scorso e precisamente prima a durazzo e poi a valona ma più che meravigliarmi della povertà e dell'arretratezza che c'è in giro(non avete nè strade nè autostrade, in molti posti la corrente elettrica non c'è o va e viene così come l'acqua, i mezzi pubblici come le corriere e i mezzi dei vigili del fuoco sono stati donati dallo stato italiano...) mi ha meravigliato proprio il modo di ragionare di voi albanesi: al posto di ringraziare pretendete che vi ringrazino(per cosa?) siete piccoli e vi credete grandi, siete poveri e vi credete ricchi non conoscete l'ospitalità e vi credete di essere gli unici ad ospitare.in conclusione,o albanesi, io non vi faccio falsi complimenti ma vi dico che dovete correre,correre per cercare di alzarvi dalla situazione in cui state ma il cambiamento più grande lo dovete fare nella vostra testa smettendo di paragonarvi con chi è mille e mille volte più grande e importante di voi.
P.S. fascista o no viva L'ITALIA ora e per sempre. caro scampia se non ti sta bene puoi anche andar via dal tuo paese, chiedi ospitalità a scutari ah ah ah
-
- Antar
Ma perchè devi entrare in questo modo in questo forum ed in questo topic in particolare?!?!?!?stile italiano wrote:ne ho lette di cazzate in questo topic ma questa poi.... in cosa ci battereste voi? in ospitalità? ma come fai a dirlo se ancora non si è giocata la partita di ritorno a napoli? sei cosi' sicuro? o hai dei pregiudizi in testa? conosci l'ospitalità italiana o quella napoletana? vivi in italia? vivi a napoli? eppure da albanese non dovresti proprio parlare in questi termini, forse dimentichi le migliaia e migliaia di albanesi che sono stati ospitati in italia ai quali è stato insegnato un mestiere, è stato dato un lavoro, una casa, uno stipendio tutte cose che in albania sono un miraggio....ma anche se tu vivessi in albania non puoi negare gli aiuti economici e materiali che l'italia(l'unica nazione che lo ha fatto!) ha dato all' albania...sono stato nel vostro paese l'anno scorso e precisamente prima a durazzo e poi a valona ma più che meravigliarmi della povertà e dell'arretratezza che c'è in giro(non avete nè strade nè autostrade, in molti posti la corrente elettrica non c'è o va e viene così come l'acqua, i mezzi pubblici come le corriere e i mezzi dei vigili del fuoco sono stati donati dallo stato italiano...) mi ha meravigliato proprio il modo di ragionare di voi albanesi: al posto di ringraziare pretendete che vi ringrazino(per cosa?) siete piccoli e vi credete grandi, siete poveri e vi credete ricchi non conoscete l'ospitalità e vi credete di essere gli unici ad ospitare.in conclusione,o albanesi, io non vi faccio falsi complimenti ma vi dico che dovete correre,correre per cercare di alzarvi dalla situazione in cui state ma il cambiamento più grande lo dovete fare nella vostra testa smettendo di paragonarvi con chi è mille e mille volte più grande e importante di voi.vvvllaznia wrote:complimenti per la bella partita.sull'ospitalita per molti italiani sembrera strano ma da noi c'è ne in abbondanza e su quello probabilmente vi battiamo.ciaoTifoso Napoletano wrote:OSPITALITA': Mister Reja ringrazia i dirigenti del Vllaznia per l'ospitalità ricevuta: "Desidero ringraziare di cuore tutto lo staff del Vllaznia, ci hanno accolto benissimo"
Bravi!
Durante questi 10 giorni che abbiamo scritto E' STATO ONORATO AL MEGLIO IL VERO SPIRITO DELLO SPORT: ci siamo scambiati impressioni, abbiamo anche un poco rivaleggiato, MA SEMPRE IN MANIERA EDUCATA E RISPETTOSA.
Ma lo sai che se vai su un forum di squadre italiane alle volte ti accolgono con coltelli e bombe (mi è capitato... mi hanno attaccato solo per il mio nick!!!) mentre qui, invece, siamo stati accolti bene, ed il tuo intervento E' FUORI LUOGO E NON COERENTE CON LO SPIRITO DIMOSTRATO FINO AD ORA.
Mi dissocio anch'io dall'intervento... c'è modo e modo di dire le cose...
-
- Antar
scampia167 wrote:MA CHE CAZZATE SCRIVI, IDIOTA!!!!stile italiano wrote:ne ho lette di cazzate in questo topic ma questa poi.... in cosa ci battereste voi? in ospitalità? ma come fai a dirlo se ancora non si è giocata la partita di ritorno a napoli? sei cosi' sicuro? o hai dei pregiudizi in testa? conosci l'ospitalità italiana o quella napoletana? vivi in italia? vivi a napoli? eppure da albanese non dovresti proprio parlare in questi termini, forse dimentichi le migliaia e migliaia di albanesi che sono stati ospitati in italia ai quali è stato insegnato un mestiere, è stato dato un lavoro, una casa, uno stipendio tutte cose che in albania sono un miraggio....ma anche se tu vivessi in albania non puoi negare gli aiuti economici e materiali che l'italia(l'unica nazione che lo ha fatto!) ha dato all' albania...sono stato nel vostro paese l'anno scorso e precisamente prima a durazzo e poi a valona ma più che meravigliarmi della povertà e dell'arretratezza che c'è in giro(non avete nè strade nè autostrade, in molti posti la corrente elettrica non c'è o va e viene così come l'acqua, i mezzi pubblici come le corriere e i mezzi dei vigili del fuoco sono stati donati dallo stato italiano...) mi ha meravigliato proprio il modo di ragionare di voi albanesi: al posto di ringraziare pretendete che vi ringrazino(per cosa?) siete piccoli e vi credete grandi, siete poveri e vi credete ricchi non conoscete l'ospitalità e vi credete di essere gli unici ad ospitare.in conclusione,o albanesi, io non vi faccio falsi complimenti ma vi dico che dovete correre,correre per cercare di alzarvi dalla situazione in cui state ma il cambiamento più grande lo dovete fare nella vostra testa smettendo di paragonarvi con chi è mille e mille volte più grande e importante di voi.vvvllaznia wrote: complimenti per la bella partita.sull'ospitalita per molti italiani sembrera strano ma da noi c'è ne in abbondanza e su quello probabilmente vi battiamo.ciao