Ciao amici

Ketu ndodhet te gjithe ato tema, te cilat jane te vjetra apo ne te cilat nuk diskutohet.
Post Reply
FreeDegenerationX
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Ciao amici

Post by FreeDegenerationX » Fri, 01 Aug 2008 , 19:50

Salve a tutti i tifosi del Vllanzia. Mi chiamo Francesco e sono un tifoso del Napoli. Innanzitutto volevo farvi gli auguri per la partita che giocheremo contro. Spero sia una giornata di sport e di festa, a prescindere da come possa finire in campo.

Ci tengo a dirvi che la maggior parte dei tifosi napoletani vi rispetta e non si permette di offendervi. Spero che verrete accolti bene a Napoli il 28 agosto.

Poi volevo chiedere all'admin del vostro forum o comunque agli utenti interessati se volevate fare una specie di "gemellaggio" col forum su cui scrivo.

Il forum nostro è www.forum.noitifiamonapoli.net

Spero di poter avere una vostra risposta positiva, magari possiamo anche scambiarci i banner.

A presto, un saluto a tutti i tifosi del Vllaznia

Forza Napoli, Francesco

scampia167
Antar
Antar

Re: Ciao amici

Post by scampia167 » Fri, 01 Aug 2008 , 20:32

FreeDegenerationX wrote:Salve a tutti i tifosi del Vllanzia. Mi chiamo Francesco e sono un tifoso del Napoli. Innanzitutto volevo farvi gli auguri per la partita che giocheremo contro. Spero sia una giornata di sport e di festa, a prescindere da come possa finire in campo.

Ci tengo a dirvi che la maggior parte dei tifosi napoletani vi rispetta e non si permette di offendervi. Spero che verrete accolti bene a Napoli il 28 agosto.

Poi volevo chiedere all'admin del vostro forum o comunque agli utenti interessati se volevate fare una specie di "gemellaggio" col forum su cui scrivo.

Il forum nostro è www.forum.noitifiamonapoli.net

Spero di poter avere una vostra risposta positiva, magari possiamo anche scambiarci i banner.

A presto, un saluto a tutti i tifosi del Vllaznia

Forza Napoli, Francesco
RAGAZZI VI SALUTO E VI KIEDO SE VOLETE INTERVENIRE IL MIO FORUM E': http://tifosiazzurrie.a.m.forumfree.net/

vllaznia1919
ANTI TIRANSI
ANTI TIRANSI

Post by vllaznia1919 » Fri, 01 Aug 2008 , 22:54

Troppe richieste alla volta.Cmq ben venuti nel nostro forum.Ci vediamo il 28 al San Paolo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Jena shkodran edhe e kena per nder,
kush na ka inat qeni i pshurrt n'der!
Perscitus Elatus Prodigium!!!!

Image

vvvllaznia
Tifoz nderi
Tifoz nderi

Post by vvvllaznia » Fri, 01 Aug 2008 , 23:25

Anche io spero di esserci a San Paolo anche se da Rimini è abbastanza lontano.spero che sia un giorno di festa anche perche Napoli è una citta bellissima e la squadra mi è sempre piaciuta.ho visto anche la partita Rimini-Napoli dove i tifosi partenopei erano fantastici.naturalmente forza Vllaznia

Admin
Webmaster
Webmaster
Skuadra: Vllaznia

Post by Admin » Sat, 02 Aug 2008 , 00:21

Forse ci saremmo almeno in tre per il momento a Napoli :)
:wink:

Grazie per esserci registrati, e anche per le proposte, credo che si puo fare ma piu in la doppo le vancanze :), ovviamente prima delle partite :)
Vllaznit Ultras

Image

FreeDegenerationX
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by FreeDegenerationX » Sat, 02 Aug 2008 , 15:27

Admin wrote:Forse ci saremmo almeno in tre per il momento a Napoli :)
:wink:

Grazie per esserci registrati, e anche per le proposte, credo che si puo fare ma piu in la doppo le vancanze :), ovviamente prima delle partite :)
grazie a te per aver letto la mia proposta...ho visto che un paio di persone si sono iscritte sul nostro forum...spero di leggere presto un vostro saluto sul nostro forum...per l'italiano non vi preoccupate...nemmeno noi lo parliamo benissimo :lol:

scampia167
Antar
Antar

Re: Ciao amici

Post by scampia167 » Sat, 02 Aug 2008 , 18:13

RAGAZZI VI SALUTO E VI KIEDO SE VOLETE INTERVENIRE IL MIO FORUM E': http://tifosiazzurrie.a.m.forumfree.net/[/quote]

grazie x essere venuti nel mio forum, e' un piacere ospitarvi, la prossima volta vi faccio trovare un caffe'!!!

vllaznia1919
ANTI TIRANSI
ANTI TIRANSI

Post by vllaznia1919 » Sun, 03 Aug 2008 , 15:47

Se non e' quello vero napoletano mi arrabio! :lol: :lol: :lol: :lol:

Image

grande Napoli
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by grande Napoli » Sun, 03 Aug 2008 , 16:31

vllaznia1919 wrote:Se non e' quello vero napoletano mi arrabio! :lol: :lol: :lol: :lol:
allora devi andare sul forum del sito ufficiale! :wink:

vllaznia1919
ANTI TIRANSI
ANTI TIRANSI

Post by vllaznia1919 » Wed, 06 Aug 2008 , 14:04

Intendevo il caffe'! :lol: :lol: :lol: :lol:

Image

Post Reply