Albanesi residenti a Napoli?
-
- I Sapoardhur
Albanesi residenti a Napoli?
Mi chiedevo, per curiosità, se qualcuno di voi risiede o ha risieduto a Napoli e dintorni. In quanti sarete al ritorno al San Paolo? Ciao e onore al popolo albanese
-
- ANTI TIRANSI
Guarda,di quelli che sono registrati a questo forum non ce ne nessuno residente a Napoli.Cmq qualcuno che verra ci sara' sicuramente ma e' ancora presto per sapere il numero.Siamo in 4-5 che viviamo in Italia ma quello piu vicino sono io che devo fare circa 4 ore.Se mi sara' possibile io ci saro' al San Paolo.Grazie per gl'onori e lo stesso vale da parte mia per i partenopei.
Benvenuto nel forum!
Benvenuto nel forum!
Jena shkodran edhe e kena per nder,
kush na ka inat qeni i pshurrt n'der!
Perscitus Elatus Prodigium!!!!
-
- Kuqeblu Perjet
- Skuadra: Ça pyetje?!!!!!
Ma,come mai? hai dimenticato che ci sono anch io?!Piu vicino di me,mi sa che non ce nessuno!!vllaznia1919 wrote:Guarda,di quelli che sono registrati a questo forum non ce ne nessuno residente a Napoli.Cmq qualcuno che verra ci sara' sicuramente ma e' ancora presto per sapere il numero.Siamo in 4-5 che viviamo in Italia ma quello piu vicino sono io che devo fare circa 4 ore.Se mi sara' possibile io ci saro' al San Paolo.Grazie per gl'onori e lo stesso vale da parte mia per i partenopei.
Benvenuto nel forum!
Para VLLAZNIA!
-
- Kuqeblu Perjet
- Skuadra: Ça pyetje?!!!!!
Re: Albanesi residenti a Napoli?
Benvenuto tra noi e speriamo che vinca il migliore(cio'e "NOI")Napoli86 wrote:Mi chiedevo, per curiosità, se qualcuno di voi risiede o ha risieduto a Napoli e dintorni. In quanti sarete al ritorno al San Paolo? Ciao e onore al popolo albanese
Para VLLAZNIA!
-
- Antar
Napoli86 wrote:Mi chiedevo, per curiosità, se qualcuno di voi risiede o ha risieduto a Napoli e dintorni. In quanti sarete al ritorno al San Paolo? Ciao e onore al popolo albanese
io vivo a firenze ma nn me la perdo questa partita.....
io vivo con due uaglioni napolateni in casa... e sempre scherzavano con me '' dai che quando vllaznia verra a san paolo ti presento una bella uagliona napoletana'':-)
ora mi sa che mi sposso a napoli )
OH SA MIRE ME KENE SHKODRAN
-
- Tifoz nderi
hehehehehhe io abito con due di Caserta ma a me non mi presentano nessuno.uragan12 wrote:Napoli86 wrote:Mi chiedevo, per curiosità, se qualcuno di voi risiede o ha risieduto a Napoli e dintorni. In quanti sarete al ritorno al San Paolo? Ciao e onore al popolo albanese
io vivo a firenze ma nn me la perdo questa partita.....
io vivo con due uaglioni napolateni in casa... e sempre scherzavano con me '' dai che quando vllaznia verra a san paolo ti presento una bella uagliona napoletana'':-)
ora mi sa che mi sposso a napoli )
-
- I Sapoardhur
ragazzi iscrivetevi anche a questo forum
http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 43&f=31143
sicuramente sarete accolti bene
http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 43&f=31143
sicuramente sarete accolti bene
-
- I Sapoardhur
-
- ANTI TIRANSI
Hhahahahaah!Eri scomparso.Mi ero scordato di te!forri wrote:Ma,come mai? hai dimenticato che ci sono anch io?!Piu vicino di me,mi sa che non ce nessuno!!vllaznia1919 wrote:Guarda,di quelli che sono registrati a questo forum non ce ne nessuno residente a Napoli.Cmq qualcuno che verra ci sara' sicuramente ma e' ancora presto per sapere il numero.Siamo in 4-5 che viviamo in Italia ma quello piu vicino sono io che devo fare circa 4 ore.Se mi sara' possibile io ci saro' al San Paolo.Grazie per gl'onori e lo stesso vale da parte mia per i partenopei.
Benvenuto nel forum!
Jena shkodran edhe e kena per nder,
-
- Webmaster
- Skuadra: Vllaznia
-
- Tifoz nderi
Ca bani ma Admin e keni ba itali krejt ktu,pa ku kena mi marr perkthysat na ma,m'sonju shqipen edhe italianve.edhe ato pak fjal qe kam dit italisht i kam harru tash 12 vjet,baj lojna maj naqe qeshem.
Moj Vllazni,Vllaznia jone
ti gjithmone do jesh kampjon
vec per hire te spektatorit
Shkodra jone djepi futbollit OLEEEEE
ti gjithmone do jesh kampjon
vec per hire te spektatorit
Shkodra jone djepi futbollit OLEEEEE
-
- ANTI TIRANSI