in Italia ci vivo da 11 anni e quindi so di cosa parlo,cmq non voglio molto ribattere con te e non era mia intenzione dire che gli italiani non ti accolgono bene.ricordati soltanto che una settimana fa è stata condanata l'inter perche i suoi tifosi hanno offeso in modo razzista i napoletani quindi preoccupati dei problemi di casa tua poi vieni a risolvere anche i nostri visto che sei cosi bravo.di nuovo faccio i complimenti ai napoletani per la bella partita,per i tifosi e ripeto che è una citta che io ammiro tantissimo molto di piu di quntno non facciano tanti polentonistile italiano wrote:ne ho lette di cazzate in questo topic ma questa poi.... in cosa ci battereste voi? in ospitalità? ma come fai a dirlo se ancora non si è giocata la partita di ritorno a napoli? sei cosi' sicuro? o hai dei pregiudizi in testa? conosci l'ospitalità italiana o quella napoletana? vivi in italia? vivi a napoli? eppure da albanese non dovresti proprio parlare in questi termini, forse dimentichi le migliaia e migliaia di albanesi che sono stati ospitati in italia ai quali è stato insegnato un mestiere, è stato dato un lavoro, una casa, uno stipendio tutte cose che in albania sono un miraggio....ma anche se tu vivessi in albania non puoi negare gli aiuti economici e materiali che l'italia(l'unica nazione che lo ha fatto!) ha dato all' albania...sono stato nel vostro paese l'anno scorso e precisamente prima a durazzo e poi a valona ma più che meravigliarmi della povertà e dell'arretratezza che c'è in giro(non avete nè strade nè autostrade, in molti posti la corrente elettrica non c'è o va e viene così come l'acqua, i mezzi pubblici come le corriere e i mezzi dei vigili del fuoco sono stati donati dallo stato italiano...) mi ha meravigliato proprio il modo di ragionare di voi albanesi: al posto di ringraziare pretendete che vi ringrazino(per cosa?) siete piccoli e vi credete grandi, siete poveri e vi credete ricchi non conoscete l'ospitalità e vi credete di essere gli unici ad ospitare.in conclusione,o albanesi, io non vi faccio falsi complimenti ma vi dico che dovete correre,correre per cercare di alzarvi dalla situazione in cui state ma il cambiamento più grande lo dovete fare nella vostra testa smettendo di paragonarvi con chi è mille e mille volte più grande e importante di voi.vvvllaznia wrote:complimenti per la bella partita.sull'ospitalita per molti italiani sembrera strano ma da noi c'è ne in abbondanza e su quello probabilmente vi battiamo.ciaoTifoso Napoletano wrote:OSPITALITA': Mister Reja ringrazia i dirigenti del Vllaznia per l'ospitalità ricevuta: "Desidero ringraziare di cuore tutto lo staff del Vllaznia, ci hanno accolto benissimo"
Belle cose in un calcio moderno dove conta solo il business.
Bravi!
Coppa UEFA: Vllaznia - Napoli
-
- Tifoz nderi
-
- Antar
salve a tutti
mi rivolgo a te personalmente stile italiano, o persona senza dignita, senza conoscenza, storica, sociale, senza culutra,
io non vorrei mai e poi mai genneralizare il discorso con te, perche penso che non ci vale la penna.. cmq, non potrei rispondere agli insulti verso la mia nazione, verso i miei conazionali,
per prima storicamente l'italia con l'albania sono stati sempre allleati, la seconda dal tempo di roma la maggior'parte degli ree romani erano di origine albanesi come;Diversi imperatori romani furono di origine illirica, tra cui Aureliano (214-275), Diocleziano (255-313), Costantino il Grande (274-337), Giustino I (450-528), Giustiniano il Grande (482-565), Giustino II (morto nel 578).
ma anche nella storia moderna, come l'onorevole Francesco Crispi, Antonio gramsci, ecc.
con questo vorrei dire che gli albanesi discendenti di ilir, sono storicamente una popolazione di grande cultura.
Gli albanesi sono persone che lavorano tanto (anche gli sfrutano), faticano di andare avanti, ma sempre con onesta, tu lo sai molto bene che lavori umili fanno gli albanesi in italia e sempre mai non di lamentano, questo significa che hanno una grande personalità,
Tu lo sai molto bene che pensano per gli napoletani al nord d'italia, o nella toscana, che pensano che sono ladri mafiosi, che non si può uscire di notte, che gli turisti vanno sotto la scorta della polizia ecc, io personalmente ho grande rispetto per gli napolitani, xche sono simili a noi albanesi, ho molto amici napoletani, e tutti dicono che siamo abbastanza simili, cmq, la mia nazione non vuole essere simile a nessuno, perxhe abbiamo la nostra culutra,la nostra dignita, e ne siamo orgogliosi di questo... grazie
io non vorrei mai e poi mai genneralizare il discorso con te, perche penso che non ci vale la penna.. cmq, non potrei rispondere agli insulti verso la mia nazione, verso i miei conazionali,
per prima storicamente l'italia con l'albania sono stati sempre allleati, la seconda dal tempo di roma la maggior'parte degli ree romani erano di origine albanesi come;Diversi imperatori romani furono di origine illirica, tra cui Aureliano (214-275), Diocleziano (255-313), Costantino il Grande (274-337), Giustino I (450-528), Giustiniano il Grande (482-565), Giustino II (morto nel 578).
ma anche nella storia moderna, come l'onorevole Francesco Crispi, Antonio gramsci, ecc.
con questo vorrei dire che gli albanesi discendenti di ilir, sono storicamente una popolazione di grande cultura.
Gli albanesi sono persone che lavorano tanto (anche gli sfrutano), faticano di andare avanti, ma sempre con onesta, tu lo sai molto bene che lavori umili fanno gli albanesi in italia e sempre mai non di lamentano, questo significa che hanno una grande personalità,
Tu lo sai molto bene che pensano per gli napoletani al nord d'italia, o nella toscana, che pensano che sono ladri mafiosi, che non si può uscire di notte, che gli turisti vanno sotto la scorta della polizia ecc, io personalmente ho grande rispetto per gli napolitani, xche sono simili a noi albanesi, ho molto amici napoletani, e tutti dicono che siamo abbastanza simili, cmq, la mia nazione non vuole essere simile a nessuno, perxhe abbiamo la nostra culutra,la nostra dignita, e ne siamo orgogliosi di questo... grazie
-
- ANTI TIRANSI
Non ti rispondo come dovrei perche rischierei di offendere l'italiani che con quelli come te non c'entrano nulla.
Cmq complimenti per la partita anche se mi dispiace dirlo ma me lo aspettavo questo risultato.
Cmq complimenti per la partita anche se mi dispiace dirlo ma me lo aspettavo questo risultato.
Jena shkodran edhe e kena per nder,
kush na ka inat qeni i pshurrt n'der!
Perscitus Elatus Prodigium!!!!
kush na ka inat qeni i pshurrt n'der!
Perscitus Elatus Prodigium!!!!
-
- Antar
-
- ANTI TIRANSI
-
- Antar
Parlare male di Napoli é come sparare sulla croce rossa, e te lo dice uno che a napoli ha vissuto 10 anni! Il degrado, la munezza e i cafoni che ci sono a Napoli non ci sono da nessuna parte al mondo. Vai a farti un giro a P.zza Garibaldi e vediamo come accogliete gli immigrati. Vai un'po a p.zza cavour alla sanità, ai quartieri e vedi la merda dove vivi....per un celullare di merda ti sparano, persone senza palle che sciappano anche le donne, e poi vuoi giudicare tu!!! Ma da dove cazzo vieni, lotte?? Da Helsinki o da Lugano
Sii un omm' e sfaccim'!!!! Per fortuna non tutti i napoletani sono cessi come te, ma anche persone meravigliose anche se sempre di meno, purtroppo!
Sii un omm' e sfaccim'!!!! Per fortuna non tutti i napoletani sono cessi come te, ma anche persone meravigliose anche se sempre di meno, purtroppo!
-
- Antar
-
- Administrator
stile (?) italiano
dire probabilmente vi battiamo, non vul dire che gli italiani non sono ospitali.
noi non siamo ospitali? beh, quando prendi come esempio di ospitalità, gli immigrati albanesi in italia, che sono stati rinchiusi come bestie nello "Stadio della vittoria" di Bari, si intende che non sai dove sta di casa l'ospitalità. ci manca solo che prendi come esempio di ospitalità l'affondamento della nave albanese dalla marina italiana, dove morirono 80 donne e bambini. non mi pare che reia abbia ringraziato qualcuno per l'ospitalita quando avete giocato col panionios
a noi ci viene riconosciuto da tutti di essere ospitali. ultimamente anche dalla comunita ebrea, visto che l'albania e stato l'unico paese europeo dove il numero di ebrei è stato più grande alla fine della guerra che all'inizio. noi abbiamo accolto nelle nostre case per mesi i profughi kossovari. tu dirai: "ma anche i kossovari sono albanesi", e vero ma i milanesi avrebbero fatto lo stesso con i meridionali? non credo. anzi, quando i tuoi compaesani partivano con il fagotto in mano non vi affitavano nemmeno le case, e neanche adesso non è cambiato molto visto che quando giocate al nord espongono striscioni tipo: "ciao colerosi"
lo stato italiano è l'unico che ci ha aiutato? non dire stronzate perche ci hanno aiutato anche altri. poi, non sara mai abbastanza finche lo stato italiano non ci dara i soldi del ricompensamento per l'invasione fascista.
i problemi nostri li sappiamo bene, te guarda quelli di napoli che non sono pochi.
comunque, fortunatamente te non rapresenti ne gli italiani ne i napoletani, che hanno altro STILE
dire probabilmente vi battiamo, non vul dire che gli italiani non sono ospitali.
noi non siamo ospitali? beh, quando prendi come esempio di ospitalità, gli immigrati albanesi in italia, che sono stati rinchiusi come bestie nello "Stadio della vittoria" di Bari, si intende che non sai dove sta di casa l'ospitalità. ci manca solo che prendi come esempio di ospitalità l'affondamento della nave albanese dalla marina italiana, dove morirono 80 donne e bambini. non mi pare che reia abbia ringraziato qualcuno per l'ospitalita quando avete giocato col panionios
a noi ci viene riconosciuto da tutti di essere ospitali. ultimamente anche dalla comunita ebrea, visto che l'albania e stato l'unico paese europeo dove il numero di ebrei è stato più grande alla fine della guerra che all'inizio. noi abbiamo accolto nelle nostre case per mesi i profughi kossovari. tu dirai: "ma anche i kossovari sono albanesi", e vero ma i milanesi avrebbero fatto lo stesso con i meridionali? non credo. anzi, quando i tuoi compaesani partivano con il fagotto in mano non vi affitavano nemmeno le case, e neanche adesso non è cambiato molto visto che quando giocate al nord espongono striscioni tipo: "ciao colerosi"
lo stato italiano è l'unico che ci ha aiutato? non dire stronzate perche ci hanno aiutato anche altri. poi, non sara mai abbastanza finche lo stato italiano non ci dara i soldi del ricompensamento per l'invasione fascista.
i problemi nostri li sappiamo bene, te guarda quelli di napoli che non sono pochi.
comunque, fortunatamente te non rapresenti ne gli italiani ne i napoletani, che hanno altro STILE
-
- Kryetifoz
- Skuadra: Ac Milan
Ho letto di cose in questo topic e ho visto come sempre il pregiudizio da parte dei napoletani (e anche nei confronti dei napoletani ma nn in questo forum) ma alla fine è sempre la stessa cosa per tutte le etnie che il coglione si vuole distinguer tra tutti e ovviamente le media di cosa parlano di quello xke fa notizia ovviamente insomma in tutti i paesi esiste il buone e il cattivo.
Cmq io ero allo stadio è stato bellissimo fino a quando non abbiamo subito il gol dopo un po meno cmq lo stadio era affollatissimo peccato che per il settore ospiti cerano solo 500posti ma purtroppo lo stadio non ne poteva tenere piu di gente XD
Ma cmq ne campionato italiano come ha detto il vostro amico
Ve facimm 'o mazz' tant'!!
skerzo ovviamente
Cmq io ero allo stadio è stato bellissimo fino a quando non abbiamo subito il gol dopo un po meno cmq lo stadio era affollatissimo peccato che per il settore ospiti cerano solo 500posti ma purtroppo lo stadio non ne poteva tenere piu di gente XD
Ma cmq ne campionato italiano come ha detto il vostro amico
Ve facimm 'o mazz' tant'!!
skerzo ovviamente
-
- Tifoz nderi
- Skuadra: Ajax Vllaznia
per qa na e prune kete tem ketu maj drrase .
mos don qe ndonjeri me te sha keq a?
pse pikerisht kete teme ketu.
ik mor vlla kput qafen ,se u tiransave iu kruhet shume.
ik e banu i rrespektushem si da tirans qe forumi vllaznia
ka qefe me i pas mrend.
ik e keput qafen sa ske marr nej te shame prej ndonjenit.
ik mor i paftyre,e per kshu ngacmimesh kurr mos e vizito forumin vllazia ma.
ik e kepu qafen
mos don qe ndonjeri me te sha keq a?
pse pikerisht kete teme ketu.
ik mor vlla kput qafen ,se u tiransave iu kruhet shume.
ik e banu i rrespektushem si da tirans qe forumi vllaznia
ka qefe me i pas mrend.
ik e keput qafen sa ske marr nej te shame prej ndonjenit.
ik mor i paftyre,e per kshu ngacmimesh kurr mos e vizito forumin vllazia ma.
ik e kepu qafen
-
- Kryetifoz
- Skuadra: Ac Milan
-
- Tifoz nderi
Kris shkruj shqip he burr.[KRIS] wrote:fpjalmi ma ka e ke
1)Un jam shkodran
2)Fola italishte se me duket se zon ashte international e se je iniornat e sdin me lexu shko mos ather haide fol
3)Nuk du me ba hic si italin mos ki marak se nu ashte bukur me ken italian
lachia perdere lingua italiana ha ha ha
respekt ty e fitore VLLAZNIS.
-
- Webmaster
- Skuadra: Vllaznia
-
- Tifoz nderi
kriss
2)Fola italishte se me duket se zon ashte international e se je iniornat e sdin me lexu shko mos ather haide fol
provoje me e rradhu pak fjalen injorant.,sepse nuk asht faji jem qe cdo njeri te thote injorant .
besoj se me kuptove ,e ma ban hallall.
provoje me e rradhu pak fjalen injorant.,sepse nuk asht faji jem qe cdo njeri te thote injorant .
besoj se me kuptove ,e ma ban hallall.
-
- ANTI TIRANSI
-
- Tifoz nderi
kris shkruan.
megjithate mos u merzit se ne forum do fillosh te marresh kulturen e shkodranit dhe do mesosh mos me e ofendu shokun e forumit .,
te tana te mirat e mos u merzit.hiqe penin
megjithate mos u merzit se ne forum do fillosh te marresh kulturen e shkodranit dhe do mesosh mos me e ofendu shokun e forumit .,
te tana te mirat e mos u merzit.hiqe penin
-
- ANTI TIRANSI
- Skuadra: Vllaznia